Gusto e solidarietà: è partita anche a Reggio Emilia, come nel resto d'Italia, l’iniziativa di raccolta fondi “Pasta della Bontà” a favore della Lega del Filo d’Oro, l’associazione che da quasi 50 anni opera in tutta Italia a favore dei sordociechi e dei pluriminorati psicosensoriali.
Con una donazione minima è possibile ricevere un kit di “Pasta della Bontà”, composto da tre pacchi da 500 grammi di pasta di grano duro 100% italiano e un mini ricettario con le ricette di Renzo Arbore, Marisa Laurito e Teresa Mannino, testimonial dell’iniziativa.
“Pacchi di pasta, ricette gustose e un obiettivo comune: aiutare la Lega del Filo d’Oro! – afferma Teresa Mannino – Be’ credo si capisca che sono felice di sostenere l’iniziativa Pasta della Bontà. Cercate il mercato Campagna Amica più vicino, regalate un sorriso ad un bambino sordocieco".
“Da napoletana appassionata della buona cucina non potevo non aderire all’operazione Pasta della Bontà – dichiara Marisa Laurito. E poi sapere che per una volta mangiare bene fa anche del bene mi rende felice di questa mia scelta; per questo rivolgo a tutti un caloroso appello: sosteniamo la Lega del Filo d’Oro, partecipiamo numerosi alla campagna Pasta della Bontà”.
E' possibile acquistare il kit della Pasta della Bontà presso gli uffici zona di Coldiretti. Può diventare un utile e solidale regalo di Natale.
26 Novembre 2012
PASTA DELLA BONTA’: SOLIDARIETA’ ALLA LEGA DEL FILO D’ORO