Si apre il terzo ciclo di incontri che la Coldiretti reggiana organizza per i propri associati. L’esordisce la zona di Scandiano domani martedì 30 agosto alle 20.45 con l’incontro presso la Casa del Volontario in via Fogliani 7/a a Scandiano. Seguiranno incontri in ogni comune della provincia per dare la possibilità di partecipare agevolmente al maggior numero di interessati.
Questi momenti sono l’occasione per un confronto sindacale e aggiornamenti tecnici per informare sulle novità fondamentali e indispensabili per le scelte imprenditoriali infatti tra i temi trattati avranno ampio spazio la presentazione dei bandi in uscita specifici per la gestione dell’attività agricola, dalla prevenzione dei danni da fauna all’imboschimento, dall’agriturismo all’apicoltura, dalle attrezzature agricole alla sicurezza nelle aziende.
«Gli incontri nelle sezioni rappresentano momenti molti importanti di confronto con i soci, afferma Simone Zarantonello, responsabile della zona di Scandiano per la Coldiretti di Reggio Emilia. Oltre ad aggiornare sulle continue novità che si prospettano sono appuntamenti necessari per ascoltare e raccogliere i messaggi che arrivano dalla nostre base associativa per programmare le attività del prossimo futuro o per risolvere le problematiche di un territorio».
Tutti i soci di Coldiretti sono invitati a partecipare.
28 Agosto 2016
NUOVI INCONTRI CON I SOCI