29 Giugno 2020
LAVORO: 3.600 AZIENDE GIOVANI IN ER, WEBINAR SU CONSULENZA

“In Emilia-Romagna le aziende condotte da giovani sono circa 3.600, è nostro mettere questi ragazzi in condizione di essere sempre al passo coi tempi e poter accedere agli strumenti a loro disposizione per garantire all’agricoltura delle importanti traiettorie di futuro”. Lo ha detto il Delegato regionale di Coldiretti Giovani Impresa, Andrea Degli Esposti in occasione del seminario web organizzato da Coldiretti regionale, dal titolo “Infopac Emilia-Romagna” al quale hanno preso parte l’assessore regionale all’Agricoltura, Alessio Mammi, Marco Cannellini, Funzionario della Regione per i servizi di consulenza, Stefano Leporati, di Coldiretti Nazionale, Luca Gelsi, Innovation Advisor di Coldiretti Bologna, Mattia Emiliani e Angelica Monti, della Società Agricola Cenni.
In rappresentanza dei giovani imprenditori della Coldiretti di Reggio Emilia ha partecipato, insieme ad altri colleghi agricoltori, anche  il delegato di Coldiretti Giovani Impresa Reggio Emilia, Matteo Franceschini.