18 Novembre 2022
INCONTRI ZONALI PER I SOCI COLDIRETTI

Sono iniziati con un incontro largamente partecipato della zona di Correggio le riunioni zonali del 2022. Agli incontri a cui sono invitati a partecipare i soci durante i quali saranno presenti il direttore Alessandro Corchia, i delegati confederali Nicola Bertinelli e Marco Allaria Olivieri.

I temi affrontati saranno la nuova programmazione Psr e la nuova Pac 2023/2027, l’aggiornamento del nuovo piano produttivo del Parmigiano Reggiano, la presentazione della petizione No al cibo sintetico e agli aggiornamenti sulle azioni politico sindacali di Coldiretti.

Di seguito il calendario dei prossimi incontri in programma:

Zona Guastalla | martedì 22 novembre, ore 20.30, Sala Civica di Palazzo Greppi, Santa Vittoria di Gualtieri.

Zona Scandiano | lunedì 28 novembre alle 20.30 | Sala riunioni del Cinema teatro Boiardo,  via XXV Aprile 3, Scandiano

Zona Castelnovo ne’ Monti | martedì 29 novembre alle 20,30 | sala riunioni Oratorio Don Bosco, Pieve di Castelnovo ne’ Monti, via Della Pieve 5

Zona Reggio Emilia | lunedì 5 dicembre alle 20,30 | sala convegni, Western Hotel Classic, via Pasteur 121/c, Reggio Emilia