2 Agosto 2012
GIOVANI IMPRESA: RIPARTO DA QUI!

ASSEMBLEA PROVINCIALE
LUNEDI’ 6 AGOSTO 2012 ORE 21.00
AGRITURISMO CORTE DEI LANDI

Riparto da qui! Un augurio? Una promessa? Oggi è una certezza.
Giovani Impresa di Reggio Emilia oggi riparte. Riparte con alle spalle un trascorso ricco di attività, un passato segnato dalla mancanza, un presente carico di volontà e impegno per delineare un futuro produttivo e motivante.
L’assemblea Giovani Impresa infatti rappresenta un importante momento di confronto per dare il calcio d’inizio ad una partita decisiva per l’imprenditorialità agricola provinciale.
I giovani imprenditori agricoli, forse in risposta alla crisi o forse per vocazione, stanno portando le loro imprese verso una più elevata capacità competitiva e una maggiore innovazione, passando attraverso la valorizzazione del made in Italy come protagonisti del progetto di Coldiretti per la ‘filiera agricola tutta italiana’.