28 Ottobre 2022
GIOVANI IMPRESA, ASSEMBLEA PROVINCIALE

Giovani Impresa, assemblea provinciale

Il nuovo Psr è stato il tema centrale dell’assemblea provinciale di Giovani Impresa che si è svolta questa mattina all’agriturismo Corte dei Landi a Cadè, alla presenza di numerosi giovani agricoltori tra i 20 e i 30 anni. L’incontro è stato guidato dal direttore Alessandro Corchia.

Oltre all’intervento di Giuseppe Simonazzi, responsabile degli aiuti alle imprese della Coldiretti reggiana, sono intervenuti Matteo Franceschini e Andrea Degli Esposti, delegato provinciale e regionale di Coldiretti Giovani Impresa, che sono entrati nel vivo delle attività del movimento e della sua organizzazione.

Coldiretti Giovani Impresa rappresenta la forza giovane del settore agricolo, che non delocalizza ma investe nella nostra terra, che crede nelle tradizioni e, al contempo, cerca modi innovativi per rendere l’agricoltura sempre più sostenibile, rimarcando il valore distintivo dei nostri territori e proiettandosi alla conquista dei mercati con le proprie eccellenze.