23 Luglio 2014

Festa d’una Notte di mezza Estate
Giovedì 24 luglio dalle ore 20.00 presso l’Agriturismo Podere Acque Chiare
Via Gabelli 12, Reggio Emilia

Arriva la “Festa d’una Notte di mezza Estate”, l’evento organizzato da Coldiretti Giovani Impresa Reggio Emilia nell’amena cornice dell’Agriturismo Podere Acque Chiare, per festeggiare insieme la stagione e i suoi sapori, profumi e colori prodotti e “serviti” dalle aziende agricole Campagna Amica. Durante la festa non circoleranno soldi ma solo “Coldiretto”, la moneta coniata per l’occasione che consentirà di cenare con grigliata a base di suino 100% locale, pesce fresco dei pescatori Campagna Amica della Romagna, contorni di verdure e dolci della tradizione Emiliana, Anguria Reggiana, gelato a base di latte delle Vacche Rosse ai gusti di frutta di stagione, Pistacchio di Bronte e Nocciola Piemontese e molto altro ancora. Ad accogliere i commensali, musica old country, intrattenimento con spettacoli di magia e trucca bimbi per i più piccoli.
Al termine della festa i Coldiretto rimasti saranno raccolti e devoluti all’Associazione Casina dei Bimbi. Le conferme di partecipazione possono essere inviate alla Segreteria di Coldiretti Giovani Impresa, all’indirizzo di posta elettronica alessandro.guidetti@coldiretti.it.
E… « se noi ombre vi siamo dispiaciuti, immaginate come se veduti ci aveste in sogno, e come una visione di fantasia la nostra apparizione. »