7 Dicembre 2012
Elette le cariche istituzionali di Coldiretti Reggio Emilia

Il primo consiglio di Coldiretti Reggio Emilia si è riunito oggi per nominare i componenti delle cariche istituzionali che affiancheranno il presidente Marino Zani, riconfermato nell’ultima assemblea elettiva del 30 novembre.
I membri eletti per la Giunta esecutiva, che rimarranno in carica per i prossimi quattro anni, sono: Benatti Giuseppe, zootecnico per la zona di Guastalla, Guidetti Cristina, zootecnico per la zona di Castelnovo ne’ Monti, Messori Mauro, zootecnico per la zona di Scandiano, Montanari Mauro, vitivinicolo per la zona di Correggio, Simonazzi Simone e Tosi Marco, zootecnici per la zona di Reggio Emilia, Ugoletti Valerio, zootecnico per la zona di Castelnovo ne’ Monti. Guidetti Cristina e Montanari Mauro sono i vice presidenti.
A questi si aggiungo di diritto: Francesco Bosco, presidente di Pensionati Coldiretti, Simona Luppi, rappresentante di Donne Impresa e Giacomo Vezzani, delegato di Giovani Impresa.
«Per creare nuovi progetti e sostenerli al meglio e per continuare a portare avanti il lavoro di Coldiretti chiedo la collaborazione di tutti i vertici della federazione e di tutti i soci – ha detto il presidente Zani al termine della riunione. Abbiamo già costruito un importante pezzo della filiera agricola italiana e molto ancora rimane da fare ma questa è la strada che abbiamo intrapreso e questa è la strada che continueremo a percorrere con responsabilità, decisione e trasparenza».