27 Gennaio 2012
DECRETO SALVA ITALIA: UNA SFIDA PER I GIOVANI

Dopo la pausa natalizia riparte l’attività di COLDIRETTI GIOVANI IMPRESA REGGIO EMILIA che si prospetta con un 2012 pieno di eventi e di iniziative, rivolte ai giovani e non solo, per far conoscere il progetto di GIOVANI IMPRESA a tutto il territorio provinciale e regionale.
Come primo incontro per il 2012 si presenterà il nuovo decreto “SALVA ITALIA” legato al settore Fiscale, ai Fabbricati Rurali, all’IMU, e a tutte le novità fiscali che saranno messe in campo dal Governo legate al settore Agricolo.
L’incontro è fissato per il giorno Martedì 31 Gennaio 2012 ORE 20,30 presso la COLDIRETTI REGGIO EMILIA – Via N. Copernico, 28/A.

Presentazione della serata:
“Decreto Salva Italia” una sfida per i Giovani!
Special Guest della serata :

Interventi:
Responsabile fiscale Coldiretti Reggio Emilia Carlo Dr Fornili;
Durante l’incontro verranno presentate le prossime iniziative da mettere in campo nella primavera 2012.