28 Novembre 2022
CORSO CAMPAGNA AMICA 2023

Corso 2023: Salvaguardare il patrimonio agroambientale attraverso le attivita' multifunzionali dell'impresa agricola

Al via il corso gratuito organizzato da Coldiretti Reggio Emilia in collaborazione con Dinamica e rivolto agli agriturismo e alle imprese aderenti al circuito di Campagna Amica, al fine di costruire un’offerta legata al territorio ricca di suggestioni naturali e culturali da proporre ai propri ospiti e visitatori attraverso il prezioso ausilio dei percorsi cicloturistici promossi dalla rete.

Il corso di 29 ore si svolgerà tra gennaio e febbraio 2023. I posti sono limitati.

Per ricevere informazioni sul corso, con date e programma, scrivere a ufficiostampa.re@coldiretti.it

calendario