Coldiretti incontra i soci:
appuntamenti in tutta la provincia
Momenti importanti di confronto con i soci per aggiornamenti sulle opportunità imprenditoriali
Partecipato e animato il primo incontro di Coldiretti con i propri associati ieri sera a Correggio. È stato il primo di una serie di appuntamenti organizzati nei prossimi giorni su tutto il territorio provinciale. Sono l’occasione per un confronto sindacale e aggiornamenti tecnici per informare sulle novità fondamentali e indispensabili per le scelte imprenditoriali.
Dalle novità del Piano di sviluppo rurale, alle novità fiscali, dal settore vitivinicolo a quello del lavoro.
«Gli incontri nelle sezioni rappresentano momenti molti importanti di confronto con i soci, affermano Vito Amendolara e Assuero Zampini, alla guida di Coldiretti di Reggio Emilia. Oltre ad aggiornare sulle continue novità che si prospettano sono appuntamenti necessari per ascoltare e raccogliere i messaggi che arrivano dalla nostre base associativa per tarare la traiettoria da seguire nel prossimo futuro».
I primi appuntamenti a calendario sono quelli che toccano il comprensorio di Correggio e a seguire gli incontri nell’area di Scandiano.
Lunedì mattina 1 febbraio a Rolo, giovedì 4 mattina a Rio Saliceto e alla sera a San Martino, lunedì 8 alla sera a Campagnola.
Tutti i soci di Coldiretti sono invitati a partecipare.