7 Febbraio 2011
AL VIA GLI INCONTRI GIOVANI IMPRESA

Parte il nuovo programma delle attività per il 2011 per Coldiretti Giovani Impresa.
Ripartono gli incontri formativi dal punto in cui sono stati lasciati lo scorso anno con una scaletta sui temi di attualità per il mondo agricolo. Si parlerà infatti di Filiera Agricola tutta Italiana, dell’attività di Campagna Amica e della rete dei punti di vendita diretta, delle energie alternative, della discussione in corso per
definire la nuova Politica Agricola Comunitaria, della sicurezza nelle aziende agricole e molto altro ancora al fine di promuovere l’imprenditorialità tra i giovani imprenditori e accompagnarli attraverso una formazione consapevole nel futuro dell’impresa agricola che si rinnova e si riposiziona sul territorio con forte spirito d’innovazione.
Per informazioni:
segreteria Giovani Impresa