Tariffe agevolate sulle prestazioni mediche per i soci Coldiretti.
Coldiretti e ospedale “Santa Maria Nuova” hanno sottoscritto la prima convenzione per usufruire di tariffe agevolate
La Coldiretti di Reggio Emilia ha sottoscritto una convenzione con l’azienda ospedaliera ‘Arcispedale Santa Maria Nuova’ per l’erogazione di prestazioni sanitarie in libera professione a tariffe agevolate per tutti gli associati Coldiretti.
«È una importante opportunità che siamo riusciti ad offrire a tutti i nostri associati – commenta il direttore dell’Epaca della Coldiretti di Reggio Emilia Filippo Colletti. La collaborazione che si è aperta con l’Ospedale di Reggio Emilia è una vera garanzia per offrire prestazioni altamente qualificate e usufruire di prezzi agevolati, aspetto non insignificante in questi momenti di difficoltà economica».
«Siamo lieti di aver sottoscritto un’importante convenzione con Coldiretti – commenta la Dott.ssa Elena Costa, direttore del servizio Controllo di Gestione e Marketing dell’azienda ospedaliera ‘Arcispedale Santa Maria Nuova – che rappresenta un settore, quello agricolo, i cui operatori sovente sono soggetti a patologie riconducibili al riconoscimento delle malattie professionali a carico principalmente dell’apparato muscolo-scheletrico, come emerge dai dati Inail».