2 Febbraio 2021
SOLIDARIETA’, CONSEGNA A VILLA MINOZZO DEI PACCHI SOLIDALI 100% MADE IN ITALY

Prosegue la solidarietà di Coldiretti verso persone in difficoltà economica.

I pacchi alimentari che saranno destinati a diverse famiglie in stato di bisogno sono stati consegnati al comune di Villa Minozzo da parte del Segretario di Zona Daniela Immovilli, alla presenza del vice Sindaco Dante Rabacchi, Assessore Dea Tojalli, Consigliere Giorgio Giovanni Cecchelani, Pierangela Bruschi servizi sociali del Comune. I pacchi contenenti prodotti alimentari 100% italiani, saranno consegnati alle famiglie in difficoltà a causa della pandemia in atto. "La Croce Verde locale si è impegnata in questo lungo anno, in prima linea, alla consegna della spesa e dei farmaci a domicilio, per dare una risposta alle persone colpite dal Virus o in isolamento domiciliare - dichiarano dal comune esprimendo un sentito ringraziamento".

Altre consegne previste per i prossimi giorni sul territorio provinciale. La campagna solidale, a tutti gli effetti la più grande offerta gratuita di cibo mai realizzata dagli agricoltori - comunica Coldiretti - è in corso su tutto il territorio nazionale per dare un aiuto concreto alle situazioni di povertà, incrementate e peggiorate a causa della pandemia.