9 Marzo 2026
CONCESSIONI DEMANIO IDRICO: MODALITÀ DI PAGAMENTO

I canoni delle concessioni devono essere pagati entro il 31 marzo dell'anno di riferimento.

I pagamenti relativi all’utilizzo del demanio idrico (acqua e aree) sono effettuati a seguito dell’emissione, da parte del Servizio competente, dell’avviso PagoPA.

Qualora non sia stato ricevuto tale avviso, è possibile contattare il Servizio competente all’istruttoria della pratica per l’emissione.

Si ricorda che in caso di mancato pagamento delle somme dovute in relazione all’utilizzo dei beni del demanio idrico gli uffici sono tenuti ad attivare le procedure per il recupero dei crediti.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Approfondisci

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi